affaritaliani.it – Mario Baccini incontra Rudolph Giuliani e Michael Bloomberg

Nessun commento su affaritaliani.it – Mario Baccini incontra Rudolph Giuliani e Michael Bloomberg

Oggi l’onorevole Mario Baccini, in qualità di presidente della Fondazione Foedus Usa (fondazione di diritto americano) incontrerà Rudolph Giuliani.
Al centro dell’incontro con l’ex sindaco di New York ci saranno i temi della crisi finanziaria dei mercati, i rapporti Italia-Usa, e le elezioni negli States. Giuliani e Baccini si erano già incontrati a Roma in occasione della visita del candidato alle presidenziali per sostenere il progetto Calabria pro Zambia della Fondazione Foedus di diritto italiano. La Foedus, infatti, vanta sedi in Europa, Asia e America.  Nel pomeriggio il presidente della Foedus si sposterà presso la residenza del sindaco di New York, dove incontrerà Michael  Bloomberg. Il 12 ottobre, invece, il presidente Mario Baccini parteciperà alla messa officiata dall’arcivescovo di New York, S.E. Card.Eward Michael Egan, per le celebrazioni del Columbus day.

[Fonte: www.affaritaliani.it/politica/baccini071008.html]