Nessun commento su Alla Camera dei Deputati la cerimonia di presentazione del “Leone d’Oro per l’Imprenditoria”

camera dputati

Una giornata per sentirsi orgogliosi di essere italiani. Poche altre parole per descrivere la cerimonia di presentazione del “Leone d’Oro per L’Imprenditoria”, che nella splendida cornice della Camera dei Deputati ha accolto come ospiti illustri personalità del mondo dell’industria, dello spettacolo e della politica nazionale.

Si è svolto venerdì 21 luglio, sotto i migliori auspici di un sole radioso, l’incontro volto a rilasciare le prestigiose pergamene alle migliori aziende d’Italia in nomination per il Gran Premio Internazionale di Venezia (per cui fervono i preparativi in vista del 30 settembre). Nell’occasione, sono stati proclamati anche alcuni riconoscimenti speciali per meriti professionali, non solo limitati al mondo imprenditoriale. È stata la presentatrice Luz Adriana Sarcinelli, già attrice e conduttrice televisiva, a rendere gli onori di casa, salutando il Comitato di Presidenza.

Al tavolo dei relatori, il Presidente del Gran Premio Internazionale di Venezia, il dott. Sileno Candelaresi, l’On. Mario Baccini, Presidente del Microcredito Italiano e presidente della Fondazione Foedus, il Maestro Detto Mariano, la Senatrice Maria Pia Garavaglia e la madrina del Leone d’Oro Luz Adriana Sarcinelli.

CONTINUA A LEGGERE..http://www.castellinews.it/8019/attualita/alla-camera-dei-deputati-la-cerimonia-presentazione-del-leone-doro-limprenditoria/