Nessun commento su Carabinieri, Baccini: auguri al nuovo comandante generale a Nistri e grazie a Del Sette

(AGV) Carabinieri, Baccini: Auguri di buon lavoro al comandante Nistri e grazie al comandante Del Sette (IL VELINO) Roma, 23 Dic

– “Esprimo le più vive congratulazioni al nuovo comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, generale Giovanni Nistri, a lui l’augurio di buon lavoro per l’importante compito che affronterà. Vorrei, altresì, esprimere di vero cuore un ringraziamento al generale Tullio Del Sette perché in questi anni ha saputo affrontare con fermezza e rigore le contingenze storiche, sempre vicino alle persone, e proiettando l’Arma e i suoi uomini in dimensioni internazionali che hanno reso l’Italia una nazione orgogliosa del duro lavoro dei suoi Carabinieri, a lui il nostro grazie, sicuro che ricoprirà ancora ruoli importanti per le istituzioni e il Paese”. Queste le parole di Mario Baccini, Presidente della Fondazione Foedus, in merito al cambio al vertice del Comando Generale dell’Arma. (red) 20171223T181126