EMERGENZA COVID19 – FOEDUS PER IL GEMELLI

Nessun commento su EMERGENZA COVID19 – FOEDUS PER IL GEMELLI

In questo difficile momento per il Paese siamo chiamati a gesti importanti e a sforzi superiori. Nella complessità di questa emergenza sanitaria il nostro Paese ha necessità di strutturare ambienti e acquisire nuove tecnologie che ci permettano di battere sul tempo la pandemia. Con la ricerca, con gli uomini e con i mezzi riusciremo a fronteggiare la crisi e ad aiutare molte persone e, soprattutto, a programmare per il futuro azioni di prevenzione e screening.

In questi anni il supporto a grandi o strutture sanitarie ha sempre contraddistinto la Fondazione e anche oggi vogliamo fare la nostra parte. La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS ha chiesto il sostegno di Foedus per la realizzazione di un progetto innovativo.

Per questo motivo sono a chiedere il tuo supporto in questa azione di solidarietà che ci permetterà di essere una piccola parte in questo grande progetto di aiuto.

Per contribuire basterà fare una donazione

CONTO CORRENTE: Fondazione Foedus – Cultura Impresa Solidarietà
Banca di Credito Cooperativo di Roma ag. 105

IBAN: IT38T0832703239000000003079