Covid-19 – Foedus spesa Micro Social Card solidale

Nessun commento su Covid-19 – Foedus spesa Micro Social Card solidale

In questo momento di emergenza, sanitaria, economica e sociale, dobbiamo pensare a chi è meno fortunato e per questo abbiamo lanciato il progetto MIcro Social Card, una carta-spesa per permetterà alle persone in difficoltà di poter acquistare generi di prima necessità.

Il progetto è stato ideato dalla Fondazione Foedus e vedrà il concorso delle parrocchie locali e delle associazioni del territorio, che saranno i centri di distribuzione di queste card spesa da utilizzare in tutti i negozi, store, supermercati della catena CONAD con cui la Fondazione ha siglato accordi. Questo rappresenterà un aiuto concreto alle famiglie e alle persone che si trovano in stato di difficoltà. Per conoscere tutto il progetto clicca qui.

REGALA UNA MicroSocialCard, partecipa al nostro progetto! Lo puoi fare in modo semplice:

Puoi inviare un contributo sul conto della Fondazione tramite bonifico bancario

CONTO CORRENTE Fondazione Foedus – Cultura Impresa Solidarietà

Banca di Credito Cooperativo di Roma ag. 105

IBAN: IT38T0832703239000000003079

CAUSALE : raccolta fondi per attività di assistenza emergenziale COVID 19- Card Spesa Solidale

Oppure con un versamento PayPal, cliccando sul pulsante qui sotto

oppure inquadrando il QR Code qui sotto direttamente con la videocamera del tuo cellulare

La Fondazione Foedus rilascerà ricevuta dell’avvenuta erogazione al fine di ottenere le detrazioni/deduzioni d’imposta descritte nell’Art. 66 del Decreto Legge 17 marzo 2020 n.18

Sarà nostra cura comunicare quanto raccolto e depositato per la realizzazione del progetto.

Continua la distribuzione delle #MicrosocialCard….

Consegnate altre #MicroSocialCard al Parroco di Fregene Don Antonio, al Parroco di Maccarese Don Valerio e alla Madre Superiora Suor Loredana Brettone dell’Istituto Figlie di Nostra Signora del S. Cuore di Roma. Inoltre le #MicroSocialCard sono state consegnate anche alla Comunità Parrocchiale di Sant’Anna di Passoscuro, al Parroco di Aranova Don Michele e al Presidente del Gruppo Storico di Aranova Umberto Moretto, alla Casa Famiglia della SoSpe di Suor Paola D’Auria, e alla Parrocchia di San Pietro Apostolo di Testa di Lepre di Don Sergio Stresa, al Parroco di Canale Monterano, Don Giacomo.