Giustizia e Corruzione in Italia

Nessun commento su Giustizia e Corruzione in Italia

foedus_r2_c1

Incontro del think tank di Foedus – New Thought: “Giustizia e corruzione in Italia. Un’analisi inflessibile”

Venerdì 28 ottobre 2016 a Fiumicino  presso roof garden dell’Hotel Tiber (via di Torre Clementina 276)

Per non essere fagocitati da un ritmo quotidiano dettato da un nevrotico e sterile messaggio mediatico, abbiamo deciso di soffermarci a riflettere e confrontarci sul tema dell’economia sociale e di mercato nelle sue più concrete attuazioni, che comprendono in una società democratica e civile il rapporto fiduciario del cittadino con le istituzioni e con il territorio. Questa scelta trae le sue radici dal valore che per noi ha l’individuo, la persona nella sua integrità e nel rifiuto di una mercificazione mediatica dei soggetti.

In questo appuntamento del think tank si parlerà, dunque, di Giustizia e corruzione. Affronteremo il tema con il dottor Luigi De Ficchy, procuratore Capo di Perugia.

Si ricorda che la presenza è richiesta per l’intera durata dell’iniziativa perchè l’evento sarà trasmesso in streaming.

Preghiamo di riconfermare la partecipazione entro giovedì 27 ottobre p.v. e comunque, qualora imprevisti dell’ultimo momento le impediscano di partecipare, di avvisarci con cortese sollecitudine all’indirizzo mail info@fondazionefoedus.it