Nessun commento su #Gran Galà della #solidarietà, #XVII edizione ‘Un dono per un Sorriso’ della #Fondazione #Foedus Tra i premiati la #Marina Militare, Giuseppe #Marra, Roberto #Coin e #Nino D’Angelo

Oggi al via la XVII edizione del Gran Galà della solidarietà della Fondazione Foedus ‘Un dono per un Sorriso’, una kermesse nata dall’idea del presidente Foedus Mario Baccini, per offrire un contributo tangibile alla lotta alle esclusioni sociali attraverso gli esempi migliori che lo spirito degli italiani può manifestare. Anche quest’anno arte e cultura saranno le protagoniste del consueto anniversario di beneficienza che si svolgerà dalle 19.00 sul palco del ‘The Church Palace’ di Roma.

Diciassette anni di solidarietà, di cultura, di arte e di duro lavoro volti al sostegno della persona e della italianità in tutte le sue multiformi espressioni. Lo scopo di Foedus è la realizzazione della persona nella sua integrità, per questo opera per sostenere il valore della solidarietà come sussidiarietà orizzontale, inoltre si adopera a vantaggio di una attività di promozione per le varie forme di cultura e di impresa, con particolare attenzione alle eccellenze italiane e con la consapevolezza che dallo scambio e dalla commistione tra queste due realtà si possono ottenere risultati positivi per entrambi i settori.

CONTINUA A LEGGERE…