“Un dono per un sorriso” diventa maggiorenne

“Un dono per un sorriso” diventa maggiorenne

“Un dono per un sorriso” diventa maggiorenne

Nessun commento su “Un dono per un sorriso” diventa maggiorenne

La Fondazione Foedus di Mario Baccini ha festeggiato venerdì 14 dicembre i 18 anni del galà della solidarietà “Un dono per un sorriso”, consegnando gli annuali riconoscimenti. All’insegna dei valori della cultura, dell’impresa e della solidarietà.

È giunta alla 18esima edizione il galà della solidarietà “Un dono per un sorriso” organizzato dalla Fondazione Foedus di Mario Baccini. La manifestazione si è svolta al The Church Palace di Roma)ed è stata aperta dalla sfilata dei gioielli da cinema del maestro Gerardo Sacco, che ha firmato anche i premi destinati agli ospiti, creando una collana unica con moneta raffigurante il logo Foedus e la Bocca della Verità, doppio tributo alla romanità e alla fondazione di Baccini.

Il premio Premio Foedus Internazionale 2018 è stato attribuito al Presidente della Repubblica d’Albania, Ilir Meta, per la passione con cui opera quotidianamente a favore dei rapporti internazionali che legano in modo ancestrale l’Italia e l’Albania in una azione continua di interscambio socio-culturale ed economico che favorisce la crescita e il benessere reciproco tra i Paesi.

Il Premio Italia, riservato annualmente a un corpo, una forza armata dello Stato è stato assegnato alla Polizia di stato nelle mani del Capo della Polizia, dirigente della Pubblica sicurezza, il prefetto Franco Gabrielli.

CONTINUA  A LEGGERE…

“Un dono per un sorriso” diventa maggiorenne

Torna in alto