“Un dono per un sorriso” diventa maggiorenne

Nessun commento su “Un dono per un sorriso” diventa maggiorenne

La Fondazione Foedus di Mario Baccini ha festeggiato venerdì 14 dicembre i 18 anni del galà della solidarietà “Un dono per un sorriso”, consegnando gli annuali riconoscimenti. All’insegna dei valori della cultura, dell’impresa e della solidarietà.

È giunta alla 18esima edizione il galà della solidarietà “Un dono per un sorriso” organizzato dalla Fondazione Foedus di Mario Baccini. La manifestazione si è svolta al The Church Palace di Roma)ed è stata aperta dalla sfilata dei gioielli da cinema del maestro Gerardo Sacco, che ha firmato anche i premi destinati agli ospiti, creando una collana unica con moneta raffigurante il logo Foedus e la Bocca della Verità, doppio tributo alla romanità e alla fondazione di Baccini.

Il premio Premio Foedus Internazionale 2018 è stato attribuito al Presidente della Repubblica d’Albania, Ilir Meta, per la passione con cui opera quotidianamente a favore dei rapporti internazionali che legano in modo ancestrale l’Italia e l’Albania in una azione continua di interscambio socio-culturale ed economico che favorisce la crescita e il benessere reciproco tra i Paesi.

Il Premio Italia, riservato annualmente a un corpo, una forza armata dello Stato è stato assegnato alla Polizia di stato nelle mani del Capo della Polizia, dirigente della Pubblica sicurezza, il prefetto Franco Gabrielli.

CONTINUA  A LEGGERE…

“Un dono per un sorriso” diventa maggiorenne